Vorrei…

Vorrei che fossi qui, e che mi dicessi:

Non ti preoccupare, va tutto bene,
insieme possiamo farcela,
insieme siamo più forti!

 

Annunci

9 pensieri su “Vorrei…

    1. LuminariaSprecata

      Spersa, non sai quanto vorrei anch’io esser lontana da qui, lontana persino da me, per ritrovarmi, per guarire, ma a volte è di qualcosa in più che ho bisogno, è di quel qualcuno che lo renda possibile.

      Mi piace

  1. a volte purtroppo dobbiamo cimentarci con noi stessi per riuscire a farcela davvero totalmente . ci sono cose che riguardano troppo profondamente il nostro intimo volere per poter essere condivise nella volontà con altri. del resto penso che dentro abbiamo già tutti gli strumenti per risolverla. per farcela.

    Mi piace

    1. LuminariaSprecata

      A volte non basta. Non possiamo bastare a noi stessi. Non servono risposte. Non è di strumenti, possibilità o risorse di cui abbiamo bisogno. Ma di una mano tesa che condivida con noi la tempesta. Di quella mano, non di una qualsiasi.

      Liked by 1 persona

        1. LuminariaSprecata

          Togli pure il “se”. La tua provocazione è giusta, la testa lo sa e impara a convivere con le assenze. Resta, peró, insito nel cuore un desiderio recondito, un bisogno profondo, forse sbagliato ma umano. La tentazione di cercare con gli occhi è ancora forte. E poi arriva la vita a sconvolgere tutto con i suoi imprevisti, le sue battaglie e, sì, la tempesta sarà anche dentro noi e sempre a noi toccherà lottare per superarla, peró in certi giorni, più di altri, com’è forte e sciocco il bisogno di quella mano, di quella rassicurazione che, seppur falsa, plachi l’animo inquieto!

          Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...